Trasforma il Check-in in un’esperienza a 5 stelle

Soluzione per Hotel e Strutture Ricettive

Riduci i tempi di attesa, garantisci la conformità normativa automatica e migliora l’esperienza dei tuoi ospiti dal primo contatto.

I vantaggi

 

Ogni componente della nostra piattaforma è progettato per garantire sicurezza, velocità e conformità normativa.

30 secondi per Check-in

Elimina le code alla reception e riduci i tempi di check-in del 90%

ROI in 3 mesi

Risparmia tempo del personale e ottimizza le operazioni

100% conforme

Trasmissione automatica dati alla Questura secondo normativa TULPS

+25% delle recensioni positive

Migliora la soddisfazione degli ospiti dal primo contatto

Caratteristiche tecniche

 

Sistemi di verifica avanzati, sicurezza certificata e gestione dei dati nel pieno rispetto della privacy.

Dashboard web intuitiva

Gestisci tutti i check-in da un’unica interfaccia semplice e potente

Notifiche real-time

Ricevi aggiornamenti istantanei su arrivi, check-in completati e anomalie

Gestione documenti digitali

Archiviazione sicura e conforme di tutti i documenti degli ospiti

Reportistica avanzata

Analizza le performance e ottimizza l’esperienza degli ospiti

Integrazione PMS

Si integra perfettamente con i principali Property Management System

Piani e Prezzi

Pay-per-Use

€0,99 / check-in

Perfetto per piccole strutture con volume contenuto

Ideale per B&B, Case Vacanze e piccoli Hotel

Nessun canone fisso

Paghi solo per i check-in effettuati

Set-up gratuito

Supporto email

Dashboard base

Conformità TULPS automatica

Trasmissione dati Questura

API Avanzate

Supporto prioritario

White label

Integrazione PMS custom

Inizia subito

MOST POPULAR

Business

€99 / al mese

Include 200 check-in mensili + €0,50 per ogni check-in extra
Ideale per Hotel medi e strutture in crescita

200 check-in inclusi al mese

€0,50 per check-in extra

Set-up e formazione gratuiti

Supporto telefonico

Dashboard avanzata

Reportistica dettagliata

Conformità TULPS automatica

Trasmissione dati Questura

API Avanzate

White label

Account manager dedicato

Inizia la prova gratuita

Unlimited

€ Cusom

Soluzione enterprise per strutture con alto volume
Ideale per catene Alberghiere e grandi Strutture

Check-in illimitati

Account Manager dedicato

Set-up e formazione personalizzati

Supporto prioritario 24/7

Dashboard personalizzabile

API complete

White label disponibile

Integrazione PMS avanzata

Reportistica avanzata

Multi-location management

Richiedi Preventivo

Dai ai tuoi ospiti un benvenuto impeccabile

Con youCheckin, offri ai tuoi ospiti un’esperienza moderna e senza attese, mentre la tua struttura risparmia tempo e riduce la gestione manuale. L’innovazione che migliora il soggiorno parte dal primo contatto.

youCheckin VS Metodi tradizionali

Un confronto diretto che dimostra i vantaggi concreti della tecnologia di youCheckin

Caratteristica Metodo Tradizionale youCheckin Miglioramento
Check-in Registrazione manuale alla reception Direttamente da app Riduzione dei tempi d’attesa
Tempo di check-in 10–15 minuti <30 secondi 95% più veloce
Verifica dell’identità Controllo manuale dei documenti cartacei NFC, MRZ, Riconoscimento Biometrico Maggiore sicurezza e riduzione delle frodi
Riconoscimento Biometrico Nessuno Autenticazione biometrica avanzata Accesso sicuro e veloce, verifica automatica dell’identità
Firma dei documenti Firma manuale su carta Firma elettronica avanzata Eliminazione della carta e validità legale automatica
Esperienza utente Check- in lento, interazione con il personale necessaria App intuitiva e self-service Processo rapido e semplice maggiore soddisfazione dell’ospite
Gestione dei dati Gestione manuale Dashboard digitale con integrazione API Monitoraggio in tempo reale e riduzione degli errori
Sicurezza dati Archivio cartaceo, rischio di smarrimento o accesso non autorizzato Protezione crittografata, accessi tracciati Riduzione dei rischi di perdita dati e violazioni, conformità GDPR
Conformità TULPS Verifica manuale da parte del personale Automazione dei controlli tramite ID Proofing e KYC Garanzia di conformità normativa, riduzione del rischio di sanzioni
Comunicazione con ospiti Telefonate e e-mail manuali Notifiche automatiche tramite app Maggiore rapidità, interazione diretta e tracciabile
Report e analisi Elaborazione manuale dei dati Report automatici dalla dashboard Decisioni più rapide e basate su dati aggiornati
Gestione documenti Archiviazione manuale, difficile reperibilità Documenti digitali archiviati e accessibili dalla dashboard Accesso immediato
Accesso alla camera Chiavi fisiche o tessere Accesso senza chiavi tramite Wink&Go Esperienza moderna, senza contatto e più sicura